il cacciatore è un buon anime. L'uso di nen che non abbiamo mai visto fino a metà dell'anime è ovviamente economico ma 1/2 modo intelligente di incorporare chi ed energia in combattimenti. sebbene dopo la sua introduzione nell'anime, hunter x hunter perse il suo mistero / fascino. Sembrava di rivedere Naruto o Dragon ball z di nuovo. Non c'era più mistero per quanto fosse difficile un personaggio. Nen divenne la base della forza e gli scrittori cercarono di compensare questo diversificando la qualità / i tipi del nen. L'ha ucciso per me. <br/> <br/> Il nen problema a parte, l'anime parlava di una "stupida" avventura di Gon e di addestramento nel trovare suo padre. C'è così tanta diversità nei personaggi che è grande e crea un'atmosfera da città / mondo reale per l'anime. Dopo gli episodi degli anni '70 in poi, gli anime assumono completamente una svolta diversa con 1/2 umano da 1/2 chimera di insetto che uccide gli umani. dal "gene" umano completamente illogico agli ibridi di insetti che parlano e scrivono, la lettura di libri ha completamente ucciso l'anime per me. Le formiche ibride umane che parlano il linguaggio umano, scoprono immediatamente la moda, nen e suonano il violino nei momenti successivi alla nascita. Tutto ciò è evidente: gli scrittori sono diventati pigri e decisamente meno innovativi per andare persino a strappare in modo plateale personaggi di anime popolari di altri animali. la storia continua con il & quot; manga & quot ;, ci sono almeno 100+ volumi nel & quot; manga & quot; che non sono (almeno non ancora) nell'anime, consiglio a chiunque ami l'anime dovrebbe continuare a leggere il & quot; manga & quot; in un sito come & quot; onemanga.com & quot; <br/> <br/> personalmente amo questa serie, e le do un 10/10, mi piace perché i combattimenti sono fantastici, e ha una bella storia. è anche completamente unico nella sua trama e nelle sue abilità, c'è una buona varietà in entrambi i personaggi e nelle loro abilità. il personaggio principale è Gon Freecs, che vuole incontrare suo padre ed è addestrato come cacciatore. combatte molti combattenti forti nel raggiungere il suo obiettivo. è il mio anime preferito (e manga) di sempre. (Ho detto & quot; manga & quot; perché questo sito non mi consente di dire manga, e dire che il fumetto non è una buona traduzione per questo) Ho guardato anime per anni e fino ad oggi Hunter x Hunter è ancora uno dei più grandi che abbia mai visto. La serie inizialmente sembra mainstream, ma questa è una delle serie su cui vengono giudicate tutte le altre serie. Hunter x Hunter rappresenta gli anime della "vecchia scuola", quando c'era un vantaggio per i combattimenti e conoscevi davvero i personaggi, le loro storie secondarie e le loro personalità. La serie è stata ripubblicata nel 2011 per incorporare il nuovo arco nel manga. A mio parere, è molto più veloce e veloce, ma molte persone così. Devo dire che l'originale vincerà sempre per me. È l'unica serie che abbia mai visto due volte. Lo consiglio vivamente a chiunque. Hunter x Hunter è ampiamente sottovalutato. Ci sono molti altri anime Shounen in questo settore e nonostante questa competizione di ciò che è meglio, hunter x hunter detiene la definizione di essere classificato per primo. Questa recensione non teorizza semplicemente come espressioni fan-boy, ma scopre cosa è veramente grandioso. Il genere di questo anime è avventura / fantasia / e altro ancora. Ogni genere contempla un realista maturo del significato esatto. il mondo di questo anime realistico alla nostra unisce letteralmente e somiglianza e sembra eccessivamente decente. L'avventura che si riflette su questo anime significa che non rimane su uno sfondo e la trama avanza per tutto lo spettacolo. l'animazione non è la migliore qui ma non è la peggiore. Non considero questo Mangakan uno dei migliori artisti, ma ha una grande immaginazione.Il suono è discreto e conta solo quando lo spettacolo è iniziato per la prima volta ed è nella stessa categoria con l'animazione perché, onestamente, lo spettacolo è iniziato in maniera orribile. Le voci dei personaggi sono fantastiche e chiunque mi approverebbe su questo. Portando l'intera trama in confronto ad alcuni anime come Naruto, i combattimenti sono meno ripetitivi e si concentrano maggiormente sulla storia. e se aggiungo, ma senza mezzi termini, che le azioni sono supervisionate simmetricamente sorprendenti e non eccessivamente esagerate e teoricamente solo una correttezza al limite. Chiunque si legherebbe facilmente ai personaggi a causa del legame relativamente a ciascun personaggio e alle emozioni. La storia inizia con & quot; gon & quot; chi vuole inseguire suo padre ma diventare prima un cacciatore. Per quanto semplice possa sembrare, questo anime è completamente diverso da qualsiasi cosa tu possa semplicemente immaginare. Consiglio sempre questo anime a chiunque perché supera qualsiasi anime che ho visto finora. in fondo questo anime merita tutte le decine Hunter x Hunter Review pronuncia Hunter Hunter (no X). <br/> <br/> Questo Anime è così bello su molti livelli. Ha un po 'di tutto ma non perde mai di vista ciò che sta cercando di dire. I temi maschili sono abbondanti e molte sfaccettature sono esplorate in particolare le complesse relazioni tra i maschi. L'amicizia e il rapporto agrodolce tra padre e figlio. <br/> <br/> Esplora anche temi come la vendetta, il raggiungimento dei sogni, la fiducia in se stessi, la competizione, il successo con integrità e molti altri ancora. <br/> <br /> Tutto è fatto senza assolutamente riempitivi. Questo anime è lungo 62 episodi. 3 ovuli (tra 8-14 episodi ciascuno credo) e non sono ancora finiti. <br/> <br/> Ecco una ripartizione di quelli che ritengo siano fattori importanti in una serie di anime. <br/> <br / > Animazione <br/> <br/> L'animazione per i primi 62 episodi è ben fatta. Naturalmente alcuni che lo confrontano con l'ultimo e il più grande saranno delusi ma credo che manchi il punto. L'anime è fatto in uno stile molto appropriato secondo la storia con enfasi sul realismo. A volte i personaggi sono leggeri ea volte sono piuttosto seri e scuri. Questo non è un Curtino Anime non tutti i personaggi hanno grandi occhi e capelli colorati.Sa quando dovrebbe essere ciò che secondo la storia. In realtà mi piace l'animazione TV meglio dell'ep G.I. E 'stato più realistico ai miei occhi. <br/> <br/> Personaggi <br/> <br/> Qui è dove questo Anime brilla davvero. I personaggi principali sono Gon, Killua, Kurapica e Leorio. Sono tutti interessanti e portano qualcosa di importante in tavola. I miei preferiti personali sono Gon e Killua. Hanno una grande amicizia dove ognuno di loro splende con le proprie qualità e si aiuta a vicenda in tutte le situazioni. (Una breve introduzione ai personaggi) <br/> <br/> Gon - È un ragazzo che è puro di cuore, attento e sincero. Ma è forte e determinato a raggiungere ciò che vuole. È importante notare che mai una volta fa qualcosa di subdolo anche di fronte a una persona che intende danneggiarlo. Un ragazzo che sa chi è e cosa rappresenta. <br/> <br/> Killua - È un ragazzo con un lato molto oscuro. Il personaggio più interessante di questa serie è IMO insieme a HISOKA. <br/> <br/> Kurapica - Un uomo con una missione molto importante per cui morire. <br/> <br/> Leorio - Un uomo che ha demoni interiori. È duro con se stesso ma si prende cura degli altri. <br/> <br/> Hisoka - Ahh … Hisoka. Cosa posso dire, è il personaggio anime più malvagio che abbia mai visto. Anche quando è pazzo, è forte. È uno di quei ragazzi che odi amare ma lo fai comunque. <br/> <br/> I personaggi secondari sono anche ben pensati e hanno uno scopo. <br/> <br/> Story - First arc. Le persone di tutto il mondo cercano di competere in un test di vita o di morte per una licenza Hunter (una sorta di licenza d'elite per uccidere per denaro). Questo è solo uno dei circa 6 archi. Il test è tutt'altro che facile. A parte la forza bruta, mette alla prova la mentalità, la psicologia, ecc. La trama ha più colpi di scena che puoi immaginare. Ancora più importante, le svolte sono fantasiose e interessanti. Ci sono molti archi e ogni personaggio ha intercettazioni di storie e singole. Non c'è mai un momento di noia. <br/> <br/> La musica e gli effetti sonori sono fantastici. Penso che i temi di apertura e chiusura siano scelti molto bene. Sembra sempre adattarsi all'arco. Gli effetti sonori sono di prima qualità, vale a dire quando sono sul dirigibile, sentono l'aria intrappolata di un aereo in sottofondo. Il realismo per il suono è evidenziato. Inoltre ci sono molti temi di sfondo differenti, quindi non diventa mai ripetitivo. Second OP è il rock alternativo, mi ricorda presto Our Lady Peace. <br/> <br/> Voice Actors Ho visto questo Anime interamente in giapponese con sottotitoli in inglese. Doppiatori straordinari, ognuno di loro. Se dovessi dire che sceglierei Hisoka come il migliore e Gon e Killua come cravatta per il secondo posto. <br/> <br/> Fattore di intrattenimento E 'divertente guardarlo ?? Sì. È ancora meglio la seconda volta, non scherzo! Questo è uno di quegli Animi in cui vieni investito nei personaggi perché li vedi felici, tristi, sconfitti, vulnerabili, spaventati, divertiti e altro ancora. Questo anime è piuttosto lungo ma credimi non ti lagnerai. Molto probabilmente sarai come gli altri fan di Hunter x Hunter che aspettano con ansia i nuovi episodi. È anche importante notare che le persone muoiono effettivamente in questo anime e persino i personaggi principali uccidono le persone. A volte è piuttosto violento e il sistema di combattimento utilizzato in questo anime è molto interessante. Non ci sono 2 mosse per personaggio che usano più e più volte … Grazie a Dio! Meglio di Naruto IMO. Anche questo anime è molto divertente a volte anche se non parli giapponese come me. Grazie Fansubber, continua così! =) <br/> <br/> Qualcosa di negativo da dire? Solo una piccola cosa. Inizia un po 'lento nei primi 5 episodi per lo sviluppo del personaggio. Immagino sia per questo che questo anime non è così conosciuto come altri. * sospiro * sicuramente una perdita per quelle persone che smettono di guardare perché non c'è abbastanza azione per loro all'inizio. Tutto sommato questo Anime è assolutamente da vedere. Non ti pentirai. È ancora disponibile su AnimeSuki. Godere
Caipan replied
371 weeks ago