Lascia che ti dica qualcosa su di me: odio la censura. E dopo aver visto quello che hanno cupola per Outlaw Star, lo odio dieci volte di più! Non guardo molti spettacoli di anime, ma penso che OS sia la migliore serie che abbia avuto la fortuna di incontrare … come molte persone che ho inciampato nelle sue esibizioni notturne su Toonami, e sono rimasto affascinato dal (sorprendentemente realistici) personaggi anime con le loro miti bestemmie e agitando enormi pistole l'uno contro l'altro; Anche se trovo l'ossessione per la vellutata Melfina un po 'pacchiana, Gene, Jim e Suzuka sono incredibilmente riconoscibili, e Aisha è maledettamente esilarante. È una delusione che hanno tagliato e asciugato così tanto questo spettacolo. Un passo avanti estremamente positivo è quello di avere un personaggio gay come Fred in uno spettacolo come questo - o qualsiasi spettacolo per questo - quindi perché reprimerlo ?? Il giuramento è per lo più nel contesto e non a mio avviso eccessivo, anche nei pochi episodi non tagliati che ho visto. Infine, mi piacerebbe vedere l'episodio (26?) In cui Gene si alza in trascinamento, ecc., Sembra esilarante e C.N. sembra tenerlo nascosto. Per me OS è solo un altro esempio dell'inutilità di inibire la libertà di parola. Come si dice nella canzone del titolo, 'Non distruggerlo, non ridimensionarlo, non deriderlo' - quindi NON farlo. Dio, adoro questo spettacolo. Ho iniziato a guardare la versione tagliata su Cartoon Network e alla fine ho iniziato a leggere gli script non tagliati. Non so davvero perché ho continuato a guardarlo, ma penso che potrei davvero relazionarmi con Harry (anche se mi chiamo Twilight Alex ….. Ehi, Suzu fa un salto! ^^;) … okay, l'intero show lo odia, ma, penso che fosse un personaggio davvero buono e bizzarro. Tutta l'ossessione di Melfina … beh, vorrei che non fossero andati a hackerare lo spettacolo, ma, diamine, almeno la sua stella ancora fuorilegge …………. ……. Outlaw Star è insomma, una serie eccellente. I personaggi sono buoni e la trama è troppo lontana da molti Anim. Alcuni personaggi come Aisha Klanklan sono classici e dovrebbero essere ricordati molto tempo dopo aver visto la serie. Nel complesso, il doppiaggio in inglese è eccellente anche con buoni attori della voce scelti e uno o due addirittura migliori degli attori giapponesi originali (Aisha). Guardalo. NON rimarrai deluso: o) L'ho amato personalmente! Se ti piace Duo di Gundam Wing questo ti piacerà! Alcuni personaggi hanno personalità stupide ma i personaggi principali ne hanno davvero di eccellenti. L'anime è estremamente buono. Ma attenzione questo anime quando inedito contiene alcuni contenuti per adulti. (Nudità, Maledizione, Violenza) Ma se hai preparato per il contenuto e alcuni personaggi stupidi di quanto non sia assolutamente fantastico! Questa è una buona serie, una serie di due ragazzi Gene Starwind e Jim Hawkins che entrano in un'avventura folle e si mescolano nella misteriosa "Galactic Layline". <br/> <br/> Questa serie non si lascia mai scappare o si sente come se stesse rallentando. Ogni episodio è veloce e appartiene alla storia in qualche modo e ci sono 26 episodi. Raccomando persino il doppiaggio inglese perché è di altissima qualità e resiste bene al giapponese originale. Oh, e se hai visto questo spettacolo sul vecchio Cartoon Network o ricordi questo spettacolo della vecchia Cartoon Network, dovresti comprare i DVD Uncut di questo spettacolo perché momenti divertenti, commenti maleducati, linguaggio, un intero episodio e cose che solo potrebbero offendere una mamma di calcio, sono stati tagliati. Non l'ho mai visto su CN, quindi mi sono risparmiato le modifiche. E quando stavo guardando questo sembrava davvero che fosse uno spettacolo diverso da quello che stavano pubblicizzando su CN. A volte ho pensato, & quot; Come è stato ottenuto da CN & quot ;. Questo prima che mi rendessi conto che era stato pubblicato su Hell. Quindi prendi i dvd non tagliati, sono migliori e sono gli unici che puoi comprare ora. Oh sì, anche se questa serie è arrivata su Toonami non è per bambini sotto i 13 anni o la gente non può prendere umorismo, linguaggio, nudità, violenza sanguinolenta e gioco di pistola davvero crudi. <br/> <br/> Perché solo un 8, se questo anime avesse qualche altro episodio, 36 invece di 26 si sarebbero sentiti più completi come a volte sembra affrettato.
Caipan replied
375 weeks ago