Caipan replied

375 weeks ago

Guardiani Della Galassia > DOWNLOAD

Show Spoiler

Direttamente toccando la mia recente perdita di un membro della famiglia nei primi minuti della storia, questo film mi ha fatto incollare allo schermo. Non ho mai sentito il punto morto che la maggior parte dei nuovi film deve rilassare la testa e mi è piaciuto. E 'stato fantastico fino alla fine. <br/> <br/> CG è apparso così facilmente nella storia, la tua immaginazione si basa sul credere che questo potrebbe essere girato davvero su altre parti della nostra galassia. Era visivamente sorprendente. Dimentichi che è finto e se ne innamora come vero .. e questo è il punto di usare CG. Si è complimentato con la meravigliosa scrittura di questo flic. <br/> <br/> Il casting è stato perfetto per ogni personaggio. Il design era fuori dalla mia memoria ma andava bene. Continuavo a pensare che il cattivo fosse più un incubo di Marilyn Manson entrato nella vita, ma è stato fatto bene. Glenn close era l'unico & quot; chi ha pagato per entrare in questo & quot; persona che sembrava più un nome, aggiungine una. (come il suo orribile copricapo .lol .. davvero pessimo) Fortunatamente per noi ci sta dentro molto. <br/> <br/> Ragione per cui non posso mai considerare questo un classico Sci Fi, l'inutile adattamento di marci linguaggio. Era inutile, nessuna ragione per cui il 99% dei discorsi sulla spazzatura non aveva fatto nulla per la storia. Se fosse l'inizio, accetterei uno sviluppo caratteristico. Eppure, per qualche ragione, la lingua va a parlare di spazzatura totale verso la fine? Hanno preso il linguaggio superficiale al punto di aggiungere una parola che ti farebbe finire in prigione se lo avessi detto a un poliziotto … Lol .. È come hanno aggiunto un brutto linguaggio per aumentare la valutazione del film. In tal modo hanno perso una parte importante dei mercati di famiglia, se hai un adolescente andrà bene, ma quelli con bambini piccoli vorranno evitare questo film.
Guardians of the Galaxy (2014) è senza dubbio un film divertente. I personaggi sono divertenti, il mix di azione e commedia è buono, l'uso della musica pop anni '70 sulla colonna sonora è geniale, e c'è abbastanza storia da farti coinvolgere in quello che sta succedendo. Tuttavia, i confronti tra Indiana Jones e Star Wars? Non comprendo completamente quelli dopo aver effettivamente visto il film. <br/> <br/> Per me, GOTG era una versione più divertente di The Avengers (2012), ma è ancora il tuo fumetto divertente libro di successo. È tutto gioco e azione esagerata che si muove a una velocità terribile. Il cattivo Ronin era insipido e la trama era basata su un potente MacGuffin orb.Prende immagini da Star Wars e ha alcune delle divertenti azioni che vedresti in un vecchio film di Indiana Jones, ma non le metterei mai nello stesso campionato. Il film inizia a perdere circa un'ora e mezza. <br/> <br/> In conclusione, questo è come qualsiasi altro film sui fumetti degli ultimi cinque anni. È divertente per un orologio, ma non ho alcun desiderio di tornare ad esso o vedere il seguito.
Con James Gunn al timone mi aspettavo qualcosa di diverso, bizzarro e intelligente. <br/> <br/> Quello per cui non ero preparato era un film con un'emozione così commossa. Finisci davvero per amare questi personaggi e tifare per loro. Sono davvero il gruppo perdente che non ha davvero nulla da fare al tavolo della festa Marvel, ma maledizione sono abbastanza impertinenti da mandare in crash la festa e prenderla con stile. <br/> <br/> Il 3D in questo era stellare. Molti film non valgono il prezzo extra di un biglietto 3D, ma questo vale sicuramente il tuo tempo. Il 3D è molto ben fatto. <br/> <br/> Finalmente devo dare il mio plauso agli one-liner. Ci sono alcuni grandi, grandi one-liner qui che sono impostati bene e colpiscono a casa con autorità. <br/> <br/> Questo potrebbe essere il miglior film dell'estate. Chi l'avrebbe mai indovinato?
** Spoiler ** Prima di tutto vorrei solo dire che ho adorato Groot in questo film, è il personaggio di spicco. Questo film ha avuto molti momenti divertenti, principalmente le scene del primo e dell'ultimo credito. Penso che questo film abbia avuto molti momenti innovativi che non sono stati visti in altri film, porta molte cose nuove al piatto. * Spoiler * Mi è piaciuta la scena in cui Starlord guida un'astronave con un'astronave. Rocket era fantastico, Gamora era sexy, Peter era divertente e Drax era Drax. * Spoiler * Mostrano anche THANOS! Un sacco di personaggi e momenti memorabili, buona trama, grande azione, scenografia e sviluppo del personaggio. Uno dei se non i migliori film di supereroi di tutti i tempi.
& quot; Guardiani della Galassia & quot; deve essere il perfetto film campione d'incassi estivo! Venendo dalla Marvel, casa dei supereroi arrabbiati e angosciati, & quot; Guardians & quot; rompe la tradizione ed è una boccata d'aria fresca con la sua commedia all-out divertente e super divertente. <br /> <br /> Peter Quill (Chris Pratt) è stato rapito da un'astronave guidata dal signore della banda dalla pelle blu Yondu (Michael Rooker) quando era un ragazzino. 26 anni dopo è un fuorilegge intergalattico auto-definito come "Starlord". Quando ruba un misterioso globo metallico, attira l'attenzione di un malvagio signore di nome Ronin (Lee Pace).<br/> <br/> Quill incontra i suoi compagni di reclusione un procione furbo di nome Rocket (doppiato da Bradley Cooper), un albero con un vocabolario di 3 parole chiamato Groot (doppiato da Vin Diesel), un simpleton muscoloso Drax (Dave Bautista) e una sexy guerriera dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana) per proteggere il globo, che contiene un potente materiale distruttivo chiamato Infinity Stone e consegnarlo a Nova Prime (Glenn Close). <br/> <br/> Non ho mai visto Chris Pratt recitare, ma è molto bravo sia nella sua commedia che nelle scene d'azione. Pensavo che fosse in grado di essere il protagonista di questa canzone. È interessante notare che anche Pratt interpreta il personaggio principale Emmet di "The Lego Movie" & quot; uno dei migliori film di quest'anno finora. <br/> <br/> Salva per la drammatica scena d'apertura, il resto di questo film è incredibilmente divertente. Mi è piaciuta molto la colonna sonora contagiosa con successi enormi e orecchiabili degli anni '70 come "& quot; Vieni e prendi il mio amore & quot; e & quot; Hooked on a Feeling & quot; a & quot; Ooh Child & quot; e & quot; I Want You Back. & quot; È stato molto divertente. Degno di vedere di nuovo, anche in IMax.

After stealing a mysterious orb in the far reaches of outer space, Peter Quill from Earth is now the main target of a manhunt led by the villain known as Ronan the Accuser. To help fight Ronan and his
b0e6cdaeb1
Titanfall 2 download di film interi in hdLive Die Repeat and Repeat movie in italian free downloadThe Kick dubbed italian movie free download torrentSpy Game 720p torrentLeague of Gods movie in italian dubbed downloadThe Big O full movie hd downloadTiger Girl dubbed italian movie free download torrentSole rosso song free downloadfree download RollerballIp Man 2 movie mp4 download
Please log in to post a reply.